VIDEO – Incredibile Eto’o! Aggredisce un reporter algerino in Qatar

Inter-News SPORT

L’ex attaccante dell’Inter ha aggredito fisicamente un report algerino all’uscita dal 974 Stadium.

[VIDEO] Samuel Eto’o golpea peligrosamente a una persona al final del partido entre Brasil y Corea https://t.co/smWcShJBYE pic.twitter.com/aXacvIHIdM — La Opinión (@LaOpinionLA) December 6, 2022. Fonte: La Opinion

Samuel Eto’o protagonista in negativo di un episodio che sta facendo il giro del Mondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dura e ingiustificata la risposta dell’ex attaccante dell’Inter che anche se contenuto da diverse persone, colpisce l’uomo lasciandolo a terra così come documentato dai video di La Opinion. (Inter-News)

Si chiude così l’avventura di Kim Minjae e della sua Corea del Sud, eliminata dopo un cammino entusiasmante, a sorpresa. Mondiale Qatar 2022: la Corea del Sud cade agli ottavi. In seguito al risultato di questa sera, la Corea del difensore azzurro Kim Minjae è costretta a lasciare il Qatar (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Brasile-Corea del Sud, la cronaca. Il Brasile vuole vincere e comincia subito a mille all’ora. Alla mezz’ora il Brasile è in completo controllo, anche se Alisson deve intervenire ancora su Hwang Hee-chan. (Calcio In Pillole)

Io Brasile vince contro la Corea del Sud. Nel secondo tempo il Brasile si gode la passerella, ma subisce il gol del 4-1 da Paik, che non cambia la sostanza dei fatti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nel Brasile confermata la presenza nell’undici titolare di Danilo che ha superato il suo problema alla caviglia. Il difensore fino a ieri era in dubbio per il problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Portogallo. (SOS Fanta)

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘Stadio 974’ tra il Brasile di Tite e la Corea del Sud di Paulo Bento in tempo reale (CalcioMercato.it)