Tennis, Indian Wells - Jannik Sinner e Matteo Berrettini volano al 3° turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In particolare i due game di chiusura di ciascuno dei due set, dove in entrambi i casi Tabilo ha avuto palla del controbreak.

Ha risposto però presente Sinner, giocando un match solido e senza fronzoli contro l’australiano John Millman, giustizie al turno precedente di Jack Sock.

Super domenica di tennis a Indian Wells, dove in contemporanea, in apertura di giornata, scendevano in campo quattro italiani. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

“In questo momento non sto pensando a vincere per giocare le Finals a Torino. Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. (Tennis Fever)

15-0 30-0 40-0 2-2 → 2-3 Anderson K. 15-0 30-0 40-0 3-3 → 3-4 Anderson K. (LiveTennis.it)

Andamento opposto nel secondo set, che fila senza break fino al 5-4. Il torinese cade in due durissimi set, entrambi decisi al tie-break e lunghi oltre un'ora, contro Kevin Anderson. (Sportal)

Sinner infatti centra due break, nel terzo e nel settimo game. Ma qui Millman prova a rendergli complicata la vita nel terzo, dove solo la quarta palla break si rivela quella buona (Sportal)

Infine, Berrettini è tornato a parlare del mancato doppio con Sinner: “E’ da un po’ che ci proviamo e mi è dispiaciuto dover dare forfait “Giocare le Atp Finals è tra i traguardi più importanti per me. (Sportface.it)

Tanti i punti vinti con la prima dal romano (83% 29/35), ma conforta anche il dato sulla seconda (17/27, 63%) Sulla scia dell’entusiasmo Tabilo sale sul 15-30 con un pallonetto pregevole, sprecando di rovescio nello scambio successivo; Berrettini non perdona con due ace di fila per il 5-5. (OA Sport)