Galli: "No immunità di gregge con questi vaccini covid"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Massimo Galli, responsabile di malattie infettive del Sacco di Milano, a Otto e mezzo si esprime così sull'efficacia degli attuali vaccini coronavirus.

"Probabilmente no".

"Sono assolutamente d'accordo sulla necessità che il vaccino arrivi a tutti", dice Galli riferendosi ad un tema di attualità.

08 maggio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Immunita di gregge con questi vaccini covid?

La risposta è probabilmente no", afferma ancora

(LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

I miei ministri affronteranno l’apprendimento perso durante la pandemia e assicureranno che ogni bambino abbia un’istruzione di alta qualità e sia in grado di realizzare il proprio potenziale”. (LaPresse) – “Saranno proposte misure per garantire che i bambini abbiano il miglior inizio di vita, dando la priorità ai loro primi anni. (LaPresse)

"Sono assolutamente d’accordo sulla necessità che il vaccino arrivi a tutti", dice Galli riferendosi ad un tema di attualità. La risposta è probabilmente no", afferma ancora (Tiscali.it)

"Guardiamo i numeri, per me il segnale deve essere di attenzione. L'infettivologo del Sacco parla anche di vaccini e avverte: "'Niente immunità di gregge se non aggiornati a tutte le varianti". Coprifuoco alle 24 in Italia, Massimo Galli predica "attenzione". (Adnkronos)

Lo stesso sondaggio ci dice anche come la pensano gli italiani in relazione all'altro “casus belli” dell'ultima settimana, ossia il ddl Zan Vediamo allora come si posizionano gli italiani rispetto alle questioni su cui si è divisa la politica italiana di recente. (Yahoo Notizie)

Roma, 11 mag. Lo ha detto la Regina britannica Elisabetta II nel suo discorso di apertura del Parlamento (LaPresse)

(LaPresse) – “Il mio governo proteggerà la salute della nazione, continuando il programma di vaccinazione e fornendo finanziamenti aggiuntivi per sostenere il sistema sanitario nazionale”. Roma, 11 mag. (LaPresse)