Stelle cadenti: la notte fra il 12 e 13 agosto ideale per vedere lo sciame delle Perseidi

ROMA – Le stelle cadenti si preparano ad offrire uno spettacolo unico, se naturalmente le nuvole lo permetteranno. Presto le stelle cadenti più attese dell'anno, lo sciame meteorico delle Perseidi, diventeranno sempre più numerose e la notte fra 12 e ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Uno spettacolo ricco di hit sempreverdi riferite alle icone del passato.Sarà uno spettacolo atteso e gradito quello dell'attrice Michela Andreozzi che salirà sul palco del Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri durante la vigilia di Ferragosto. (Nuovo Sud)

Una tra le serata più suggestive di tutto il cartellone “ESTATE A NAPOLI 2015 – FemmeNA – Alle origini della creatività”, quella a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, in piazza del Plebiscito, lunedì 10…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È un must dell'estate: la notte di San Lorenzo non si può non passarla con il naso all'insù a cercare le stelle cadenti e, perché no, esprimere un desiderio. R OMA - Notte di San Lorenzo, 10 agosto: dove e come vedere stelle cadenti. (Ladyblitz)

Ogni sera, in questa immensa distesa azzurra chiamata cielo, “soggiornano” delle piccole luci bianche che brillano, tante lucciole che fanno sognare gli innamorati, che fanno credere in un sogno, che ricordano i cari, che danno vita a uno spettacolo. (Vesuviolive.it)

Redazione 11 agosto 2015. Ecco alcuni consigli da adottare per non perdersi il magico sciame delle Perseidi. (TorinoToday)

Perseidi / Stelle cadenti Agosto 2015 – Come ogni anno le stelle cadenti tornano ad illuminare i cieli italiani. (InMeteo)