"Minacciò un collega", condannato a Siracusa il direttore facente funzione del Pronto soccorso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Inflitta una pena pecuniaria a Carlo Candiano. I fatti risalgono al 2011Il giudice di Pace di Siracusa, Maria Anastasio, ha condannato a una multa di 400 euro il direttore facente funzione del Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I, Carlo Candiano (nella foto), 52 anni, originario di Portopalo di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'ho presa a pugni, non riuscivo più a fermarmi. «Sì è vero, sono stato io. (Cronaca Qui)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi. (ParmaToday)

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)

Un uomo di 70 anni, Ruggiero Lodola, è stato sottoposto dai carabinieri a fermo di ... In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. (CittaCorriere)