Jamie Dimon stufo di Zoom e smartworking. Sul bitcoin il ceo di JP Morgan continua a storcere il naso

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Sto per cancellare tutte le mie riunioni su Zoom”, ha detto Dimon in un’intervista al Wall Street Journal.

Eppure, non tutti da JP Morgan sono entusiasti della prospettiva di più tempo in ufficio.

JP Morgan attualmente non può richiedere ai lavoratori di vaccinarsi obbligatoriamente, e non costringerà quelli che si oppongono per motivi religiosi o di salute.

Il numero uno della Jp Morgan non è un grande sostenitore neanche delle criptovaluate anche se ultimamente ha mostrato una seppur piccola apertura

A seconda dei loro ruoli, i dipendenti saranno ancora in grado di lavorare in remoto, ha detto Dimon. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha fatto durante un’intervista con il Wall Street Journal, confermandosi ancora una volta uno scettico delle crypto. Jamie Dimon: no a Bitcoin, sì alla blockchain. Nei giorni scorsi infatti era circolata la notizia che la banca stesse lanciando un fondo per permettere ai clienti di investire in Bitcoin. (Cryptonomist)

«Bene, questa è una lezione», ha detto Dimon «Sto per annullare tutte le mie riunioni Zoom - ha detto Dimon in un’intervista al Wall Street Journal - Mi hanno stufato». (Corriere della Sera)

In pratica, non ci sono molte prove che i fondi gestiti attivamente superino i fondi gestiti passivamente. Perchè è importante per gli investitori di Bitcoin. Se tutto va come previsto, il fondo di JPMorgan sarà il primo fondo specifico per Bitcoin gestito attivamente (Dove Investire)