Passaggio della campana al Lions Ragusa Host

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Adriano De Nicola, ha espresso in un appassionato discorso come nella solidarietà intesa come impegno civico alberga il senso della presenza dei Lions nella società

Adriano De Nicola.

Ignazio Caloggero, ed il presidente incoming per l’anno sociale 2022-2023, dott.

In tale elegantissima serata, carica di emozione, il Presidente incoming, dott.

Ragusa – Nella serata del 30 giugno 2022, presso l’Antico Convento (Giardini Iblei) a Ragusa Ibla, alla presenza di numerose autorità lionistiche, civili, soci e ospiti di altri club service, si è celebrato il “Passaggio della Campana” del Club Lions Ragusa Host tra il presidente outcoming, relativo all’anno sociale 2021-2022, dott. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. (RagusaNews)

Dopo l'apertura del testamento che ha diviso in otto parti uguali la proprietà della cassaforte da 30 miliardi di euro, si conclude la vicenda della successione di Leonardo Del Vecchio con l'assegnazione della presidenza di Delfin a Francesco Milleri. (Milano Finanza)

"Il consiglio di amministrazione di Delfin ha preso atto dell’entrata in carica di Francesco Milleri quale nuovo amministratore della società, in sostituzione del Cavalier Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie. (Corriere dell'Umbria)

Pubblicità Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. (La Sicilia)

Leonardo Del Vecchio, in attuazione delle disposizioni statutarie", si legge in una nota di Delfin. Sabato era stata resa nota la nuova ripartizione delle quote della cassaforte, con il 25% di Leonardo Del Vecchio passato per metà alla moglie Nicoletta Zampillo e per metà al figlio di lei Rocco Basilico (la Repubblica)

Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, è stato altresì nominato presidente di Delfin, sulla base delle indicazioni del fondatore Leonardo Del Vecchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)