Sondaggi politici: Conte o Salvini, chi è più amato dagli italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Infatti, di fronte a temi complessi e quando la confusione regna sovrana, l’opinione pubblica tende a dare ragione al leader politico di cui si fida maggiormente e, come abbiamo potuto osservare nel sondaggio pubblicato sabato scorso, oggi Conte è più gradito di Salvini.

Nello scontro in atto a nulla sembrano valere lo scambio di accuse, le contrastanti ricostruzioni delle tappe della vicenda, i toni molto accesi tra governo e opposizione e quelli all’interno della maggioranza. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E chi è Mattia Santori? Il movimento delle "Sardine" si avvicina al 14 dicembre, data del flash mob romano, ma chi Mattia Santori? (Notizie.it )

Mi sono cascate un pò le finzioni: la macchina del marketing commerciale, che ormai purtroppo accompagna la politica, quando la vedi dal vivo, senza filtri, si presenta per quello che è, mancanza di empatia. (Adnkronos)

Con il dubbio, ancora senza risposta, sul fatto che le Sardine stiano in realtà raggruppando semplicemente solo già chi era contro la cosiddetta Destra, senza convincere astenuti o indecisi, o a passare dall’altra parte chi è pro Salvini. (Indiscreto)

Mi sono cascate un pò le finzioni: la macchina del marketing commerciale, che ormai purtroppo accompagna la politica, quando la vedi dal vivo, senza filtri, si presenta per quello che è, mancanza di empatia. (La Stampa)

Prima di tutto ha evidenziato il ruolo del movimento. Anche l’ideatore del movimento delle Sardine all'inizio è stato un fan di Renzi, ma poi come gran parte dei suoi sostenitori della prima ora lo ha rottamato. (Sputnik Italia)

"La piazza rispetto a Facebook non ha filtri. A me piaceva Renzi e sono andato a vederlo alla festa dell'Unità in un dibattito e lì mi è cascato". (Il Piccolo)