Napoli, Emergency riapre a Ponticelli, Cecilia Strada: "Cure anche per le fasce più vulnerabili"

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

Riparte da oggi l'ambulatorio di Emergency a Napoli, la struttura, dopo che più di anno fa fu distrutta da un rogo doloso. Al momento si trova sempre nel quartiere Ponticelli, nei pressi del parco comunale fratelli De Filippo, messa a disposizione dal ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

La struttura, che si trova nel quartiere Ponticelli nei pressi del parco comunale fratelli De Filippo, è stata messa a ... (Adnkronos)

La struttura, che si trova nel quartiere Ponticelli nei pressi del parco comunale fratelli De Filippo, è stata messa a disposizione dal Comune. (askanews) - A Napoli apre un ambulatorio di Emergency. (askanews)

La struttura, che si trova nel quartiere Ponticelli nei pressi del parco comunale fratelli De Filippo, è stata messa a disposizione dal Comune di Napoli. Emergency l'ha ristrutturata ed ... (Adnkronos)

Da oggi 1° settembre è presente a Napoli nel quartiere Ponticelli, nella zona est della città il presidio sanitario di Emergency. La struttura offre servizi gratuiti di medicina di base e orientamento socio sanitario per aiutare chi ne ha bisogno. (il Journal)

A Napoli, l' ambulatorio di Emergency. La struttura, che si trova nel quartiere Ponticelli nei pressi del parco comunale fratelli De Filippo, è stata messa a disposizione dal Comune di Napoli. (Napoli Post)

"Siamo felici dell'apertura dell'ambulatorio di Ponticelli - ha commentato Cecilia Strada, presidente di Emergency - nato d'intesa con il Comune di Napoli". (Stadio24.com)