Il tifone Halong ha fatto la sua prima vittima in Giappone

In dies ESTERI

Un uomo è stato ferito dalla piena di un fiume che ha straripato nella prefettura di Gifu ed è successivamente morto in ospedale, mentre ci sono stati più di 30 altri feriti. Un surfista risulta disperso nella prefettura di Wakayama. Più di 140 voli aerei sono stati ... (In dies)

Su altre testate

C'è preoccupazione per l'arrivo dell'uragano nel Sud del Paese: oltre 460 i voli cancellati e 500 mila le persone sfollate. Attese onde altre più di 10 metri. (Centro Meteo Italiano)

Particolarmente colpito lo Stato di Odisha, ove nella giornata di ieri, domenica, il bilancio delle vittime sarebbe salito a 45, aggravandosi... Continuano le piogge monsoniche che da settimane ormai stanno flagellando numerose aree dell'India. (Meteo Portale Italia)

Tokyo, 11 agosto 2014 - Dieci persone sono morte e decine sono rimaste ferite per il passaggio nel fine settimana del tifone Halong in Giappone, dove le piogge torrenziali continuano a sferzare il Paese. (Quotidiano.net)

470 i voli cancellati, mentre l'agenzia metereologica ha diramato un bollettino di allerta nella vicina prefettura di Mie, la prossima su cui si abbatterà il tifone, consigliando ... (euronews)

Due persone risultano disperse, mentre circa 80 hanno ... (La Voce della Russia)

Tifone Halong in Giappone: almeno 10 morti e oltre 40 feriti. Il Giappone stretto nella morsa del tifone Halong. (Meteo Portale Italia)