Napoli, nella tabaccheria del jackpot da 101 milioni è caccia al fortunato: «Se è un'anziana dei Quartieri Spagnoli si saprà»

Corriere INTERNO

«Se il vincitore o la vincitrice è una persona del quartiere, magari anziana e sola, prima o poi si saprà». Intorno alla ricevitoria “Bella ‘Mbriana” di via Toledo a Napoli dove venerdì è stato centrato il Jackpot del Superenalotto da 101 milioni di euro, si azzardano ipotesi su chi possa essere la persona baciata dalla dea bendata. Tanti sperano che sia proprio qualcuno del quartiere ad essersi aggiudicato la vincita, magari una persona che abbia bisogno, e che non si dimentichi degli «amici». (Corriere)

La notizia riportata su altri media

È la prima vincita con punti sei del 2024. La sestina vincente è stata 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75. NAPOLI – Una vincita con un 6 da 101.511.953,21 euro al Superenalotto è stata registrata questa sera a Napoli. (CasertaCE)

Si trova di fronte all’ingresso della Pignasecca, verso Montesanto, e poi dei Quartieri Spagnoli, ed è qui, nel dedalo più popolare di Napoli, che corre come una scossa elettrica, la tensione, la ricerca, l’emozione di chi forse ha nella porta accanto il plurimilionario. (ilmattino.it)

È la prima vincita con punti sei del 2024. (la Città di Salerno)

Una delle vincite più grandi di sempre, di sicuro mai avvenuta in città. La combinazione vincente è stata la seguente: 6, 40, 80, 71, 55, 20, numero Jolly 12 - SuperStar 75. (Corriere)