Il reveal di Battlefield 6 a giugno è ufficiale, confermate le versioni Xbox One e PS4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts ha confermato il reveal di Battlefield 6 a giugno.

Lo ha riportato su Twitter Geoff Keighley dei Game Awards, definendo la nuova iterazione della serie "un vero gioco di nuova generazione".

Nonostante ciò Wilson pare abbia confermato che il prossimo Battlefield arriverà anche su Xbox One e PS4 durante un recente rapporto finanziario dell'azienda.

Come già riportato da DICE, il prossimo Battlefield avrà una "distruzione su scala epica" e una "guerra a tutto campo"

Proprio ieri un enigmatico tweet puntava ad un reveal di Battlefield 6 a giugno. (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mentre PlayStation ha offerto ai suoi fedeli membri Plus l’opportunità di recuperare Battlefield V delle nuove indiscrezioni sul successivo capitolo del fortunato franchising sono da poco giunte alle orecchie. (SmartWorld)

Con un post pubblicato di recente sull’account ufficiale Twitter del gioco, ora sappiamo che la tanto attesa nuova iterazione del brand si presenterà al mondo intero durante il mese di giugno. Certo, non poco quanto le voci di corridoio facevano pensare, ma almeno ora abbiamo un momento esatto dichiarato direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del franchise. (Tom's Hardware Italia)

Battlefield 6 sarà un gioco live service, molto più che i capitoli precedenti. A dirlo non è stato un qualche insider di dubbia credibilità, ma Electronic Arts stessa durante il suo recente meeting finanziario. (Multiplayer.it)

Negli scorsi era già stato svelato quando ci sarebbe stato il reveal di Battlefield 6, che sappiamo avverrà ufficialmente a giugno di quest’anno. Nonostante il reveal di Battlefield 6, come già anticipato, avverrà a giugno, l’EA Play tornerà esattamente il 22 luglio 2021. (Spaziogames.it)

Durante l'ultimo report finanziario, EA, per bocca del suo COO e CFO Blake Jorgensen, ha parlato di Battlefield 6. In realtà BF6 sarà solo "speciale" su PS5 e XSX, oltre che ovviamente su PC (Multiplayer.it)

La natura cross-gen del progetto chiaramente non implica per forza di cose che il gioco sarà una delusione, e infatti Andy McNamara di EA ha invitato tutti alla calma in attesa dell'agognato reveal trailer di Battlefield 6, in arrivo probabilmente questa settimana. (Multiplayer.it)