Pistocchi: "Juve-Milan oggi è poca roba. I bianconeri ora rischiano di perdere anche il terzo posto"

Tutto Juve SPORT

Il giornalista Mauriziol Pistocchi commenta il pareggio tra Juventus e Milan sui social network. Le sue parole: "JuvMil era uno spettacolo, una sfida di idee e di talento. Oggi è poca roba, più per colpa del #Milan che della #Juve: dopo un 1^T modesto-unica emozione una punizione di #Vlahovic fuori di 10 cm-la partita dei bianconeri cambia con l’ingresso di #Chiesa, #Sportiello è bravissimo su #Kostic e #Danilo, un colpo di testa di #Milik esce di poco, #Thiaw-uno dei migliori-salva sulla linea dopo l’incertezza di #Sportiello. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. Quello dello Stadium in tal senso è stato un vero e proprio scontro diretto che i rossoneri, forti dei cinque punti in più in classifica, hanno potuto difendere gestendo anche le assenze nel reparto difensivo, tante e pesanti. (Sport Mediaset)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. (Tutto Juve)

Irrilevanti comunque ai fini del risultato. La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. (Tutto Juve)