Kate Middleton e il cancro, una 38enne di Londra confessa: "Io stesso tumore, prima il reflusso, poi la terribile scoperta"

Concittadine, quasi coetanee, e accumunate dallo stesso, terribile, destino: cancro all'apparato addominale. Le coincidenze finiscono qui, perché Maia Kennedy è una normalissima ragazza di 38 anni che viveva felice e serena fino a dicembre scorso, mese in cui le è stato diagnosticato il brutto male. Lo racconta dalle colonne del South West News Service. "Se accadono anche ai membri della famiglia reale, che hanno senza dubbio la migliore assistenza medica al mondo, certe cose possono succedere a chiunque". (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni - né lei né il marito William si presenteranno alla tradizionale messa di Pasqua, in programma domenica 31 marzo nella cappella di San Giorgio, a Windsor. «Kate tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo staff medico», ha affermato giorni fa un portavoce di Palazzo. (Vanity Fair Italia)

Un video in cui la principessa del Galles ha comunicato parte di sé anche attraverso il linguaggio del corpo. E dove sembra emergere un disagio nascosto, legato all'essersi esposta sulla sua malattia, in un momento in cui avrebbe voluto continuare a difendere la propria privacy e quella della sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

La duchessa di York Sarah Ferguson ha condiviso la sua ammirazione per Kate Middleton dopo che la futura regina ha annunciato di essere in cura per il cancro. Il suo sostegno in queste ore ha grande significato: "Spero che ora le venga dato il tempo, lo spazio e la privacy per guarire", ha detto. (Fanpage.it)

La Costituzione, all’articolo 30, sancisce l’obbligo da parte dei genitori di provvedere al sostentamento dei figli minorenni e maggiorenni che non sono economicamente autonomi. I genitori hanno l’obbligo di mantenere i figli. (InformazioneOggi.it)