Le probabili formazioni di Udinese-Roma: chance per Baldanzi al posto di Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Udinese-Roma: chance per Baldanzi al posto di Dybala Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Udinese-Roma - Domenica 14 aprile, ore 18, BluEnergy Stadium ▪ Arbitro Pairetto ▪ Classifica: Udinese 28, Roma 55 ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva l'Udinese L'Udinese dopo la sconfitta patita contro l'Inter dovrà fare a meno per un po' anche di Lovric e Thauvin, che si aggiungono in inferemeria a Deulofeu e ad Ebosse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. (RomaNews)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)