San Severo, incendio distrugge 23 mezzi per la raccolta dei rifiuti. Il sindaco: "Decisi sulla strada della legalità"

La Repubblica INTERNO

I mezzi erano parcheggiati in un deposito che si trova in via Foggia, alla perfetta della città.Una coltre di fumo densa si è sollevata a causa dell'incendio ed ha reso irrespirabile l'aria a San Severo.

San Severo, un nube nera dopo l'incendio di 23 mezzi per i rifiuti: allarme per la diossina in riproduzione....

Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta 'Buttol srl', azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell'alba. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in danno di familiari un 47enne originario di Pietramontecorvino già gravato da svariati precedenti di polizia. (Foggia Reporter)

“Siamo al fianco del sindaco Francesco Miglio e di tutta la comunità di San Severo. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento all’incendio che questa notte ha distrutto 23 mezzi della raccolta rifiuti a San Severo. (l'Immediato)

E' quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di San Severo, in agro di Apricena, dove sono giunti grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino. Tutta la refurtiva recuperata, del valore di circa 2000€, è stata restituita ai titolari/rappresentanti della società. (FoggiaToday)

Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. (Manfredonia News)

n uomo è morto dopo essere stato travolto da un auto mentre stava percorrendo a piedi la strada statale 16 in direzione San Severo, nei pressi di un distributore di carburante. Le indagini sono affidate gli agenti della polizia stradale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il giovane è stato denunciato per alla competente A.G. per atti osceni. Si tratta di un 19enne di origini bulgare sorpreso da una mamma che, mentre accompagnava il figlio a scuola, ha notato il ragazzo seduto su una panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)