Giovinco lascerà la Juve: ecco le destinazioni

JuveNews24 SPORT

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il futuro di Sebastian Giovinco è sempre più lontano dalla Juventus. La formica atomica gode di diversi estimatori in Italia (Napoli, Inter, Lazio e Torino) e all’estero (Olympiacos e CskaMosca). Giovinco avrebbe già comunicato alla società bianconera di... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha commentato su Sportitalia il momento difficile che Sebastian Giovinco sta vivendo alla Juventus: “Il contratto di Giovinco è in scadenza, se entro gennaio non verrà rinnovato, lui sarà libero di accasarsi dove meglio crede. (JuveNews24)

Che la Juve gli abbia concesso una possibilità di rilancio (per altro sfruttata in maniera eccellente) quando quasi più nessuno credeva in lui, merita riconoscenza (e infatti è difficile che la corte di agguerrite concorrenti tipo PSG faccia effetto). (Calcio World)

Carlos Tevez sembra essere ormai diventato il leader carismatico di questa Juve che vola. O quasi. (Calcio World)

Sebastian di Giovinco sta diventando un vero e proprio caso alla Juve. Il suo contratto è in scadenza nel 2015 e in questo caso la società spinge per il prolungamento o per la cessione immediata per evitare di perdere un patrimonio tecnico a zero. (Calcio World)

Far west, gli spagnoli Yllana al teatro di Rifredi (La Repubblica)

L’agente di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, ha commentato a calciomercatonews.com le voci di interesse viola per l’attaccante bianconero: “Giovinco a Firenze per Savic, cosa c’è di vero? Assolutamente nulla, è fantacalcio. (JuveNews24)