Trezeguet: “Caso Juve? Nel 2006 momento difficile, lo abbiamo gestito bene”

fcinter1908 SPORT

«Pronto a tornare per la Juve? Ho fatto dieci anni come calciatore anche in un momento non semplice per la squadra. Poi con gli Agnelli sono tornato a Torino per fare altri sette anni da brand ambassador e sicuramente questo rapporto che si è creato, calcisticamente e professionalmente, mi farà dare sempre la disponibilità, non c'è dubbio a parte mia. Adesso ci sarà un percorso nel quale si dovranno verificare le soluzioni giuste e si va avanti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante dell’Inter, Ajara Nchout, invita tutti i tifosi a vedere la partita allo Stadio Ernesto Breda Sesto San Giovanni: «Abbiamo bisogno del vostro supporto, comprate il biglietto per Inter-Juventus! Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino devono assolutamente mandare un segnale di ripresa dopo i risultati deludenti delle ultime quattro partite. (Inter-News)

Trezeguet ha parlato alla Rai dopo Polonia Argentina. Trezeguet: «Sono pronto e disponibile ad aiutare la Juve». Le parole dell’ex campione bianconero dopo Polonia Argentina (Juventus News 24)

Juve, le dichiarazioni di Pjanic sul momento della società. Su Agnelli. «Negli anni abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, stimo molto Andrea. Stagione dopo stagione, conoscendolo meglio, mi ha colpito anche come persona: gran lavoratore, sempre accanto alla squadra, disponibile con tutti. (Calcio In Pillole)

David Trezeguet sarebbe pronto per la Juventus? "Senza dubbio", dice l'ex attaccante bianconero a Rai Sport: "Ho fatto dieci anni da calciatore, anche in un momento non semplice per la Juventus, poi t (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress Il caos che ha coinvolto in queste ore la Juventus con le dimissioni dell'intero CdA ha visto diversi commenti arrivare dal mondo dello sport e da tanti ex bianconeri. Anche David Trezeguet, storico ex attaccante, ha parlato della sua ex squadra in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (ItaSportPress)

A miracoli. Per quel che riguarda il gioco, l’Argentina dalla prima ad oggi ha dominato e dimostrato di essere competitiva e solida, sa quello che fa in campo, per loro adesso inizia il bello” JUVE - “Ho fatto dieci anni da calciatore, in un momento neanche facile. (ilBianconero)