Boldrini, lettera aperta a Zuckerberg

Roma - Laura Boldrini torna a occuparsi di violenza e Internet, stavolta con una lettera aperta in cui chiede maggiore collaborazione a Facebook, in particolare sul fronte dei discorsi d'odio; soprattutto alla luce dei recenti fatti di cronaca che li ... (Punto Informatico)

Su altri media

ROMA, 14 FEBBRAIO – ”Da che parte sta Facebook, in questa battaglia di civiltà?” La domanda è stata rivolta proprio a Mark Zuckerberg dalla Presidente della Camera Laura Boldrini. (OnuItalia)

Pubblicità. Laura Boldrini, presidente della Camera, ha scritto una lettera a Mark Zuckerberg, perché consideri che in Italia Facebook non è sufficientemente controllato nelle espressioni di odio e razzismo, e per il dilagare delle fake news. (Fidelity News)

L’ex sindaco di Milano è tra i fondatori di “Campo Progressista“, il nuovo partito che prospetta una differente visione del centrosinistra. La ricetta di Pisapia…Continua a... (La Prima Pagina)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale"

Il commissario governativo per la sanità campana ha spiegato che per uscire dal commissariamento servono “un consolidato equilibrio economico finanziario” e “l’incremento dei Lea” Napoli, 18 febbraio – “Per uscire dal commissariamento della sanità alla Campania servono due elementi fondamentali: un... (NapoliTime)

La Germania si prepara alle elezioni e alcuni politici non vogliono che l'esito venga condizionato dalle fake news, per questo il social di Zuckerberg si appresta a lanciare una serie di filtri per limitare la diffusione delle bufale. (next)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale" (La Repubblica)