Google-Motorola Mobility, ok (con riserva) dall'Antistrust cinese

Via libera delle autorità antitrust cinesi all'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google, che incassa così il disco verde di Pechino dopo quello di Ue e Usa. L'unica condizione posta da Pechino all'operazione è il mantenimento della ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altre testate

In una veste grafica... Ed è da due settimane che anche gli utenti Android aspettano di poter installare sul loro dispositivo mobile questa nuova versione del social network targato Google. (Androider.it)

Google ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Motorola, nel mese di agosto, dopo aver ottenuto tutti i consensi necessari.Google ha evidenziato l’importanza del mondo mobile di oggi e la storia di Motorola in questo campo. (GEEK IT)

Motorole è di Google, insieme a un ricco asset di 17000 brevetti Con l'ultimo via libera dell'Antitrust, è ufficializzata l'acquisizione di Motorola da parte di Google per 12,5 ... (ITespresso.it)

Totale: 12,5 miliardi di dollari Google ha in mano Motorola Mobility e cambia Ceo con Dennis Woodside che va a ... Big G completa l'operazione con il benestare delle autorità antitrust di Stati Uniti, Cina e Ue. (Bitmat)

Le indiscrezioni parlano di possibili tagli al personale. (Punto Informatico)

Il motore di ricerca ha finalizzato l'acquisto della società per 40 dollari ad azione o 12,5 miliardi di dollari complessivi. Motorola Mobility è entrata ufficialmente a far parte del ricco portafoglio di Google. (Il Mondo)