Google rilascia le patch di sicurezza di Giugno: ecco OTA e factory image dei Pixel (foto)

Google ha appena rilasciato il bollettino ufficiale dedicato alle patch di Giugno 2020, e con esso sono state lanciate anche le versioni OTA e le factory image per i Pixel supportati.

Si tratta di vulnerabilità con il grado che spazia da “alto” a “critico”, e dunque è altamente consigliato l’aggiornamento del dispositivo.

Nel bollettino dei Pixel poi troviamo 118 miglioramenti sicurezza e 22 nuove funzionalità (trovate la lista in galleria). (Androidworld)

Su altre testate

Google Recorder, Documenti e Assistant lavorano insieme. I tre servizi di Google ora sono in grado di interagire fra loro per dare vita a un’esperienza d’uso ancora più smart. Google è puntuale come un orologio svizzero e, insieme alle patch di sicurezza di giugno, ecco arrivare il terzo feature drop, ricco di nuove funzionalità per i Pixel e in generale per Android. (TuttoAndroid.net)

Factory Image – File OTA Comunque, qualora non voleste aspettare, potete sempre procedere a installarlo manualmente servendovi della factory image o del pacchetto OTA specifico per il vostro modello. (TuttoAndroid.net)

Google sta distribuendo una nuova ondata di novità per i suoi Pixel, a monte del rilascio della prima beta pubblica di Android 11 che di per sé introdurrà importanti novità. Quella relativa al periodo di Riposo è in fase di distribuzione come un aggiornamento dell’app Orologio. (Androidworld)