Kate resta in cura. Ancora niente impegni pubblici

ilGiornale.it SALUTE

La principessa Kate resterà lontana dai riflettori e non tornerà in società e agli impegni pubblici per un tempo ancora imprecisato, dopo l'annuncio della sua malattia - un tumore di cui non si conoscono i dettagli - e dopo la chemioterapia. A diffondere la notizia è stato un portavoce di Kensington Palace, spiegando che la moglie del principe William, futuro erede al trono del Regno Unito e primogenito di Re Carlo, «tornerà al lavoro quando si sarà completamente ripresa dal cancro e avrà il via libera dai medici». (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore dall’Inghilterra sono arrivate notizie poco rassicuranti sulle condizioni di salute della Principessa del Galles Kate Middleton. Come sappiamo, la moglie di William ha subito un intervento improvviso all’addome lo scorso gennaio e per diverse settimane la Royal Family ha deciso di mantenere il silenzio sull’accaduto. (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, sudditi in allarme: sta succedendo l’impossibile, trema la Royal Family

Sabato 15 giugno si terrà il tradizionale Trooping the Colour, la storica parata militare con cui ogni anno si celebra il compleanno di Sua Maestà e uno degli eventi più attesi della stagione mondana londinese. (Elle)