Europei, gran gol di Perisic: pareggia la Croazia

Inter Sito Ufficiale SPORT

Tre nerazzurri in campo nelle partite degli Europei nella giornata di venerdì e ancora una firma nerazzurra nella competizione continentale.

Un gol che è valso alla Croazia l'1-1 contro la Repubblica Ceca nel match del Gruppo D giocato ad Hampden Park.

Nel pari di Glasgow, che porta la Repubblica Ceca a quota 4 e la Croazia a 1, in campo - oltre a Perisic, 90' - anche Marcelo Brozovic, inserito all'87'

Questa volta è Ivan Perisic a lasciare il segno, con un gol meraviglioso: fuga sulla sinistra, dribbling a rientrare e destro potentissimo. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un ritorno dell’esterno in Bundesliga La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. (CIP)

Croazia, Perisic duro: "Non stiamo giocando bene, servirà molto di più con la Scozia". vedi letture. Ivan Perisic ha analizzato l'amaro 1-1 ottenuto dalla sua Croazia contro la Repubblica Ceca, match nel quale ha anche realizzato il gol del pareggio: "Semplicemente non stiamo giocando bene. (TUTTO mercato WEB)

È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. (Calcio News 24)

"Non stiamo giocando bene, semplicemente non lo stiamo per nulla facendo. Abbiamo avuto un approccio negativo al match, abbiamo poi pareggiato ma dobbiamo fare molto di più contro la Scozia" (fcinter1908)

7,5 il voto da La Gazzetta dello Sport: "Dire che gioca da solo è esagerato, ma vero. Nel secondo tempo si ricorda il campione che è pareggia con un gran gol alla prima vera occasione creata" (TUTTO mercato WEB)

"Siamo entrati molli, abbiamo preso ancora un gol, poi abbiamo giocato, ma non va bene. Penso che possiamo vincere, abbiamo quattro giorni per riposarci, per parlare e cambiare qualcosa" (fcinter1908)