CMIT TV – Calciomercato Milan, Calhanoglu-Juventus: “Non se ne parla”

CalcioMercato.it SPORT

Tra i nomi quello di Calhanoglu, in scadenza con il Milan: “In questo momento non se ne parla, ma quando ci sono giocatori in scadenza o comunque affari che si profilano, tutti i grandi club sono pronti ad accoglierli”.

Credo che lui abbia capito di voler fare questo mestiere e sarà giusto concedergli un’occasione perché ha dimostrato di avere ottime idee.

Ha pagato l’inesperienza ed è stato anche parafulmine di alcuni errori commessi della società perché aveva una squadra incompleta in una stagione particolare

PIRLO – Fari puntati anche sul futuro di Pirlo: “Le panchine in Serie A stanno andando a dama. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan avrebbe fatto pervenire una proposta al suo entourage pari a 4 milioni di euro, bonus inclusi; offerta ritenuta non soddisfacente dal centrocampista, che però non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. (JuveLive)

Dall’8 luglio inizieranno i lavori con la squadra per la preparazione della prossima stagione e, per quella data, il Milan vorrebbe aver già preso una decisione definitiva Hakan Calhanoglu è ancora indeciso su quello che sarà il suo futuro. (CIP)

Il nazionale turco non ha ancora rinnovato con il Milan e continua la telenovela legata al suo futuro. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, nelle scorse ore l’agente dell’ex Bayern Leverkusen Stipic avrebbe avuto un contatto telefonico con la dirigenza di Viale della Liberazione. (Milan News 24)