Ritrovato il furgone Oltre Sport in contrada Puro Vecchio: le attrezzature sono integre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TraniLive.it INTERNO

Sono stati allertati dai carabinieri intorno alle ore 21, quando in località Puro vecchio, in una strada complanare alla Trani-Andria, è stato ritrovato il furgone rubato nottetempo.

I ragazzi nella giornata di domani avrebbero dovuto raggiungere Jesolo perché cinque atleti dell'associazione sono stati convocati per le Nazionali dei Powerchair Sport dal 13 al 16 maggio.

Durante la giornata tanti hanno espresso solidarietà e si sono uniti all'appello per far restituire il furgone, da Michele Emiliano a Checco Zalone

Così si presenta davanti agli occhi lucidi di Sante Varnavà, presidente di Oltre Sport e dell'allenatore giunto subito dopo sul posto. (TraniLive.it)

Ne parlano anche altre testate

A meno di 24 ore dal furto, il furgone degli atleti Sma rubato a Trani è stato ritrovato ma non è ancora chiaro se il veicolo e l'attrezzatura siano utilizzabili. Furgone degli atleti Sma rubato, l'appello di Emiliano. (leggo.it)

Le parole di Zaia. Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha commentato l'amara vicenda: "Non ci sono parole per definire questo atto, ignobile e vergognoso. (Corriere dello Sport.it)