Bufera in Svezia, nel mirino c'è Ibrahimovic: "Ha ucciso un leone"

Bufera in Svezia, nel mirino c'è Ibrahimovic: Ha ucciso un leone
Tutto Napoli SPORT

Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa.

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case.

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la foto pubblicata dal talento brasiliano in ricordo dell’esperienza in rossonero: In serata è apparso un post sul profilo Instagram ufficiale di Ronaldinho. Sorpresa sui social per i tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola così: "Ibra è l'unica certezza. Il club di via Aldo Rossi, da parte sua, farà di tutto per tenere Donnarumma, ma non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste (Milan News)

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione. Pellegatti ha spiegato come il rinnovo di Ibrahimovic sia fondamentale per dare una sferzata all’ambiente in vista del rush finale. (MilanNews24.com)

Mauro: "Milan sorpresa della classifica. Unico errore? Dipendere solo da Ibrahimovic"

Il Milan quindi vuole ripartire con Zlatan Ibrahimovic, e potrebbe essere lo stimolo giusto perché Donnarumma si rechi a Casa Milan per discutere il suo futuro. Stimolo per Donnarumma e Calhanoglu? (Pianeta Milan)

Il Milan invece è partito forte e ha dato tantissimo, quasi troppo, nella prima parte del campionato. Le sorprese ovviamente sono due, la Juventus in negativo e il Milan in positivo - afferma alla Gazzetta dello Sport -. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr