Bufera in Svezia, nel mirino c'è Ibrahimovic: "Ha ucciso un leone"

Tutto Napoli SPORT

Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa.

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case.

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stimolo per Donnarumma e Calhanoglu? Il Milan quindi vuole ripartire con Zlatan Ibrahimovic, e potrebbe essere lo stimolo giusto perché Donnarumma si rechi a Casa Milan per discutere il suo futuro. (Pianeta Milan)

Penso che nessuno in estate si sarebbe aspettato di vedere la Juve in corsa per il quarto posto. eppure questa è la realtà. Il Milan invece è partito forte e ha dato tantissimo, quasi troppo, nella prima parte del campionato. (Milan News)

Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine". La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola così: "Ibra è l'unica certezza. (Milan News)

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione. E’ stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo e il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan. (MilanNews24.com)

Ecco la foto pubblicata dal talento brasiliano in ricordo dell’esperienza in rossonero: Sorpresa sui social per i tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)