Rai: cda vota sul ricorso contro prelievo 150 milioni

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

È giunto il momento per la Rai di decidere se fare o meno ricorso nei confronti del Dl Irpef/Spending Review del 24 aprile scorso che prevede entro l'anno il prelievo forzoso dalle casse della tv di Stato di 150 milioni. Proprio per oggi, infatti, è convocato un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Da qui la decisione di ricorrere da parte del Consiglio di ... (Momento-sera)

Il Consiglio di amministrazione Rai ha dato l'ok all'ordine del giorno presentato da Antonio Verro, che include il ricorso contro il taglio. (DiariodelWeb.it)

Il consiglio di amministrazione dell'azienda ha votato a favore del ricorso – al Tar e forse anche davanti al giudice ordinario – contro il prelievo forzoso, da parte del governo, di 150 milioni di euro dal gettito del canone, deciso dal decreto Irpef ... (Leonardo.it)

La Rai non ci sta e decide di presentare ricorso contro i tagli da 150 milioni di euro decisi dal Governo Renzi. (Palermomania.it)

Il Cda Rai ha votato a favore del ricorso contro il taglio di 150 milioni di euro deciso dal Governo Renzi nell'ambito della spending review. Rai. (Key4biz)

Giornata calda per viale Mazzini: dopo il debutto di RayWay in borsa, sì al ricorso contro il taglio da 150 milioni decisi dal Governo. Astenuta la Tarantola; dimissionaria la Todini, che definisce il ricorso «inaccettabile e irresponsabile». (DiariodelWeb.it)