Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo
Calcio mercato web SPORT

L’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: intreccio in Premier. La Juventus vuole regalare un altro colpo a centrocampo a Massimiliano Allegri.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il giocatore, nel mirino già dei bianconeri, è stato accostato anche al Chelsea che potrebbe dare così il via libera alla cessione di Jorginho. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus: le ultime sulle condizioni di Dybala. La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino è pronto finalmente a sorridere di nuovo. (Fantacalcio ®)

Mino Raiola monitora da vicino la situazione e sa che la Juventus sarebbe una sponda comoda. Calciomercato Juventus, si pensa a una stella della Nazionale: il super colpo dei bianconeri potrebbe essere proprio lui. (Inews24)

Calciomercato Juventus, cessione top a gennaio: servono 40 milioni

Ora si giocherà il suo futuro nelle prossime settimane: la dirigenza ascolterà soltanto offerte a partire da 40 milioni di euro Le prossime settimane saranno più chiare per tracciare la linea in vista della sessione invernale. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr