Daniel Maldini alla Gazzetta: “Allo Spezia per crescere. Milan? Mi spiace ma era il momento”

TUTTO mercato WEB SPORT

Daniel Maldini alla Gazzetta: “Allo Spezia per crescere.

Mi dispiace aver lasciato il Milan, ma era il momento di andare.

Il primo obiettivo è rendermi utile allo Spezia per raggiungere la salvezza

A La Spezia sono pronto ad adattarmi in altre posizioni e imporrerò cose nuove da Gotti: potrò magari fare il falso nove, la seconda punta, il centrocampista offensivo.

Mi spiace ma era il momento”. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i nomi arrivati, quello che spicca per qualità e rendimento è sicuramente quello di Daniel Maldini. Ricopre il ruolo di centrocampista, in particolare agisce sulla trequarti e svaria ottimamente su tutto il fronte di attacco: dotato di ottima corsa e buon fisico, ha ottime abilità nello strappo e nel tiro da fuori area. (Fantacalcio News)

"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli". Daniel Maldini, calciatore dello Spezia in prestito dal Milan, si è presentato in conferenza stampa, parlando anche dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Spezia, è iniziata subito bene con il gol in Coppa Italia contro il Como, match in cui è subentrato. “Lasciare casa è complicato”, ha esordito Daniel, che ha aggiunto: “Avevo però bisogno di giocare, di nuovi stimoli”. (Eurosport IT)

Calcio ora per ora. L'obiettivo e' "raggiungere la salvezza il prima possibile". Quello di squadra e' quello di fare un bel calcio davanti ai nostri tifosi, raggiungere la salvezza il prima possibile e soprattutto divertirsi". (Sport Mediaset)

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato della propria condizione fisica. Questo mi ha stimolato molto, non vedo l'ora di iniziare per migliorare" (Pianeta Milan)

La questione del ruolo invece ha messo in difficoltà Daniel Maldini, a cui basta giocare: "In famiglia mi hanno sempre lasciato libera scelta, sono felice di essere qui. Albin Ekdal ha posto subito l'attenzione su quello che proporrà il campo nel prossimo weekend: "La squadra la vedo molto bene, pronta per la prima sfida di Serie A, siamo molto carichi. (TUTTO mercato WEB)