Basket, Nba: le 13 triple di Stephen Curry contro New Orleans (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Si è svegliato il magnifico. Era da tempo che non si vedeva uno Steph Curry così ispirato. Nella notte italiana il fuoriclasse dei Golden State Warriors ha trascinato i suoi al successo per 116 a 106 contro i New Orleans Pelicans in Nba. Una partita ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - Venerdì scorso, nella sconfitta sul parquet dei Los Angeles Lakers, aveva visto interrompersi a 157 la striscia di partite consecutive con almeno una tripla a segno; ieri sera si è decisamente consolato segnandone ben 13 (su 17 ... (Corriere dello Sport.it)

Bene Belinelli coi suoi Hornets. I Warriors superano New Orleans grazie alla serie infinita di tiri da tre messi a segno dal due volte MVP. (Quotidiano.net)

L'asso dei Warriors segna 46 punti con 13 triple su 17 tentativi, nuovo record in una singola gara, nel 116-106 rifilato dai californiani ai Pelicans. 12 i punti di Belinelli nel successo degli Hornets sui Pacers (122-100). (Quotidiano.net)

Dopo che nei giorni scorsi si era interrotta la sua striscia di 157 gare con almeno una tripla a segno, il fenomeno dei Golden State Warriors non solo si è rialzato, ma ha riscritto le statistiche del basket ... (Sport Mediaset)

L'azzurro, in 27 minuti di gioco, mette a referto 12 punti, 3 rimbalzi e 4 assist dando il suo contributo alla causa degli Hornets che hanno in Walker il trascinatore (24 punti) e che portano in doppia cifra anche Zeller (13), Kidd-Gilchrist (13 ... (Rai Sport)

Il due volte MVP aveva segnato due volte il record di 12 canestri da tre, eguagliando Kobe Bryant e Donyell Marshall. (TodaySport.it)