Uomo a fuoco davanti Agenzia entrate: morto dopo 9 giorni

BolognaToday INTERNO

E' finita la lunga agonia per l'artigiano di Ozzano che tentò il suicidio lo scorso 28 marzo, dandosi fuoco perchè vinto dai debiti. Si è spento all'ospedale di Parma dove era stato ricoverato con ustione sul 100% del corpo E' finita la lunga agonia di ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

davanti alle sedi delle commissioni tributarie. Aveva scritto tre lettere, è morto dopo 9 giorni di agonia Giuseppe C., l'artigiano che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a ... (LiberoQuotidiano.it)

SILEA - Svelato il bluff della presunta rilevazione della residenza del collaboratore di giustizia Felice Maniero, che secondo il candidato sindaco venetista, Gianluca Busato, avrebbe dovuto risiedere in gran segreto a Silea. (Oggi Treviso)

Era ricoverato in anestesia e rianimazione all'ospedale Maggiore di Parma. (eilmensile online)

Nel 2002 si sposa. Dopo qualche anno inizia la sua attività... (Oggi Treviso)

Busato, in una nota, precisa che 'Felicetto' "vive in una lussuosa villa, riservatissima, del valore di un paio di... (Oggi Treviso)