Analista militare russo valuta prospettive su annientamento ISIS in Siria

Sputnik Italia ESTERI

In precedenza il ministero della Difesa russo aveva comunicato che a breve la parte occidentale dell'Eufrate sarebbe stata completamente liberata, mettendo così fine all'operazione per sradicare la presenza dell'ISIS nell'est della Siria. "Non si può dire che i combattenti del Daesh rimasti si… (Sputnik Italia)

Su altre testate

Mercoledì a Sochi si riuniranno i presidenti di Russia, Turchia e Iran, rispettivamente Vladimir Putin, Receip Tayyp Erdogan e Hassan Rouhani. Quando la Russia ha avviato la sua operazione militare in… (Sputnik Italia)

Intervista a Claudio Locatelli, il trentenne bergamasco partito per la Siria a febbraio e rimasto per sette mesi a combattere contro l'ISIS. (Libero Pensiero)

Dopo aver ribaltato le sorti del conflitto a favore del regime di Damasco, lunedì il leader del Cremlino ha incontrato in gran segreto Bashar al Assad: il presidente siriano che probabilmente non sarebbe più tale senza i… (La Stampa)

Collegamen... Siria: vertice dei capi di Stato di Turchia, Russia e Iran a Sochi. (Radio Radicale)

I ministri discutono di una soluzione della crisi siriana con la collaborazione del formato di Astana. Tutto ciò è finalizzato alla formazione del vertice, che si terrà il 22 novembre a Sochi. (Sputnik Italia)

Da quando, finite le superiori, si... PADOVA - Gli occhi azzurro cielo ti guardano e vedono in profondo. (Il Gazzettino)