Pace fiscale, c'è accordo: le novità per "azzerare" le cartelle e sanare il nero

ilGiornale.it ECONOMIA

Alla fine è stato trovato l'accordo sulla pace fiscale e la sintesi tra le visioni discordanti di Lega e Cinque Stelle su uno dei punti del contratto di governo più cari al Carroccio. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Addio cartelle fino a mille euro Altro Multe stradali, bolli auto e piccoli debiti da stracciare. C'è il via libera alla rottamazione più pop, quella che prevede il saldo e lo stralcio per le cartelle di importo inferiore a mille euro ricevute dal 2000 al 2010. (Yahoo Finanza)

Fissati i paletti: tassazione del 20% sui redditi non denunciati. Stralcio delle vecchie cartelle esattoriali dal 2000 al 2010 sotto i mille euro: non si paga nulla  Pensioni, le novità della manovra. Quota 100 da… (QUOTIDIANO.NET)

Pace fiscale: approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia fiscale. (Notizie Ora)

Annullamento delle cartelle sino a mille euro, pace fiscale con dichiarazione integrativa, rottamazione Ter: i nuovi interventi previsti. (La Legge per Tutti)

Prevista la cancellazione... (Il Sole 24 ORE)

Ultime novità sulla Pace fiscale: dichiarazione sostitutiva, liti pendenti, rottamazione ter e condono con stralcio dei debiti fino a 1.000 euro. (Orizzonte Scuola)