Mercato – Brahim Diaz, filo diretto Milan-Ancelotti: la situazione / PM News

Pianeta Milan SPORT

Continuano i contatti per Brahim Diaz.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono diretti i contatti con l'allenatore di Reggiolo per capire meglio la questione.

Qualora si decidesse per una cessione, i rossoneri sono pronti ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto

Dopo l'intuizione di Stefano Pioli, che lo ha schierato titolare a sorpresa contro la Juventus, Brahim Diaz ha definitivamente convinto il Milan (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan e Real Madrid (società proprietario del cartellino di Brahim Díaz) si stanno parlando. Facciamo il punto. Daniele Triolo. Cresce la fiducia del Milan di poter trattenere Brahim Díaz in rossonero in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Spagna, il milanista Brahim Diaz esulta sui social: "Esordio e gol, giornata molto speciale". Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si è così espresso su Twitter festeggiando il gol con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Tomori, il Milan accelera per blindare un altro attore della cavalcata Champions: Brahim Diaz ancora a San Siro la prossima stagione, cresce l'ottimismo per la permanenza del giovane malagueño (Calciomercato.com)

Nella ripresa anche le reti di Miranda (54’) e Puado (73’). A segno, dopo l’apertura di Guillamon (3’), il milanista Brahim Diaz, che al 24’ ha raddoppiato su assist di Villar della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si ècosì espresso su Twitter festeggiando il goal con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (Milan News)

Leggi anche:. Come è ormai risaputo, molto dipenderà dalle volontà di Brahim e del nuovo allenatore del Real Madrid, l’ex rossonero Carlo Ancelotti. (MilanLive.it)