Mercato – Brahim Diaz, filo diretto Milan-Ancelotti: la situazione / PM News

Mercato – Brahim Diaz, filo diretto Milan-Ancelotti: la situazione / PM News
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Continuano i contatti per Brahim Diaz.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono diretti i contatti con l'allenatore di Reggiolo per capire meglio la questione.

Qualora si decidesse per una cessione, i rossoneri sono pronti ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto

Dopo l'intuizione di Stefano Pioli, che lo ha schierato titolare a sorpresa contro la Juventus, Brahim Diaz ha definitivamente convinto il Milan (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan e Real Madrid (società proprietario del cartellino di Brahim Díaz) si stanno parlando. Facciamo il punto. Daniele Triolo. Cresce la fiducia del Milan di poter trattenere Brahim Díaz in rossonero in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

La Spagna sperimentale fa il suo: poker alla Lituania in amichevole. Nella ripresa anche le reti di Miranda (54’) e Puado (73’). (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan: i rossoneri vorrebbero trattenere Brahim Diaz, ma la decisione spetta a Carlo Ancelotti neo allenatore del Real Madrid. Brahim Diaz verso il ritorno in maglia rossonera. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. (Calcio News 24)

Dalla Spagna – Brahim Diaz al Milan, è decisivo Ancelotti

Molto felice per tutti! Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si ècosì espresso su Twitter festeggiando il goal con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (Milan News)

Spagna, il milanista Brahim Diaz esulta sui social: "Esordio e gol, giornata molto speciale". vedi letture. Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si è così espresso su Twitter festeggiando il gol con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Come è ormai risaputo, molto dipenderà dalle volontà di Brahim e del nuovo allenatore del Real Madrid, l’ex rossonero Carlo Ancelotti. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr