Death Stranding, incassi per 23 milioni di euro su PC nel 2020 – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La versione PC di Death Stranding ha totalizzato nel 2020 incassi per oltre 23 milioni di euro, il che dovrebbe significare vendite per circa 400.000 copie. Death Stranding per PC ha totalizzato incassi pari a poco più di 23 milioni di euro nel corso del 2020, il che significa qualcosa come 380.000 copie vendute.

Definito come un campione di incassi dall’ex PlayStation Michael Mumbauer, Death Stranding ha fatto il proprio debutto su Steam ed Epic Games Store lo scorso luglio. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Scopriamo insieme quali sono quelle più alte per videogiochi Nintendo!. Negli ultimi anni le valutazioni che riguardano giochi del passato hanno raggiunto valori impensabili solo fino a poco tempo fa, con valutazioni schizzate alle stelle, soprattutto per quanto riguarda le copie “sealed”, ovvero ancora incelofanate di fabbrica. (HelpMeTech)

Nella prima categoria troviamo prodotti come Fruit Ninja, Monument Valley e Badland, mentre fra i classici senza tempo spiccano vari boardgame in formato digitale. Con queste aggiunte il servizio in abbonamento … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Ma gode per l’appunto del supporto per la tecnologia DLSS che con le schede GeForce RTX promette un … | Speciali giochi PC Windows (HelpMeTech)

Amouranth batte a sorpresa Pokimane come streamer femmina più seguita su Twitch nel corso di marzo 2021. Twitch palesa, almeno per quanto riguarda il mese di marzo 2021, il sorpasso di Amouranth ai danni di Pokimane per quanto riguarda la streamer femmina più seguita sulla piattaforma, con un’inversione di tendenza tra le due rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Related posts: (HelpMeTech)