Juve-Pimenta, incontro finito. Da Pogba a De Ligt, ecco di cosa si è parlato

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’incontro - durato qualche ora - è stato l'occasione per definire ulteriormente l’accordo con Paul Pogba, atteso a Torino per i primi giorni di luglio: così da cominciare subito la preparazione atletica con Max Allegri e i suoi collaboratori.

NUOVO SUMMIT — Rafaela Pimenta rappresenta anche gli interessi di Matthijs de Ligt: nell’incontro si è parlato anche del rinnovo dell’olandese, che nelle sue ultime dichiarazioni non ha dato troppe certezze circa la volontà di giungere a un accordo sul prolungamento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferito da SkySport il giocatore è atteso tra il 5 e l'8 luglio La Juventus attende Paul Pogba a Torino. (ilBianconero)

In cima alla lista non può che esserci l'ingaggio: 8 milioni più due di bonus , il più alto della futura rosa bianconera. Perché i soldi sono importanti, ma non bastano se non ti senti davvero nel posto che chiami casa (Eurosport IT)

Allegri lo ha corteggiato per mesi, così come tutta la Juventus. (Corriere della Sera)

aul Pogba è pronto a tornare alla Juventus a sei anni di distanza dall'addio. L'ultima partita del francese in maglia bianconera è datata 21 maggio 2016. (Sky Sport)

Si parla anche di un accordo con il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly, il cui contratto con gli azzurri scade il prossimo anno. — 𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬 (@juvinsight) June 27, 2022. E le novità non finiscono qui. (JuveLive)

Per questo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera dicendo di nuovo sì alla Signora, l’unica che è riuscita a renderlo veramente felice Paul Pogba ieri si è rimesso addosso la maglia numero 6 per giocare una partita benefica in Guinea, paese d’origine della sua famiglia, dove sta trascorrendo un’altra tranche delle sue vacanze. (La Gazzetta dello Sport)