"Avanti un altro!", due ex concorrenti del GF Vip nel cast

Avanti un altro!, due ex concorrenti del GF Vip nel cast
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Forse anche grazie a Sonia Bruganelli, da settembre nel programma ci saranno due volti che provengono dalla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“.

Intanto, come rivelato sempre dal settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip“, nel cast di “Avanti un altro!” ci sarà anche Giucas Casella.

Non si tratta comunque di una sorpresa, dal momento che durante il “Grande Fratello Vip” Sonia ha espresso sempre belle parole per l’illusionista

Ascolta questo articolo. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

di Valeria Arnaldi. Sonia Bruganelli, imprenditrice, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa anche dei casting di programmi tv, è mai stata vittima di molestie e discriminazioni sul lavoro? A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito (Paolo Bonolis, ndr). (leggo.it)

Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso“, ha raccontato Sophie Codegoni. (Il Fatto Quotidiano)

(Aggiornamento di Anna Montesano). Soleil Sorge e Sophie Codegoni ai ferri corti, dopo il GF vip?/ Il gesto sospetto. Sophie Codegoni: la nuova “Bonas” di Avanti un altro. Sophie Codegoni sarà la nuova “Bonas” nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. (Il Sussidiario.net)

Sophie Codegoni, è bufera su Avanti un altro: Bruganelli sbotta

La Brunagelli ha, infatti, riservato un posto speciale per Giucas Casella, che sarà il "mago" della trasmissione Ma pare che non sia solo Sophie, tra i volti della casa più spiata d'Italia, a entrare a far parte del cast di Avanti un altro. (ilmattino.it)

Soleil Sorge e il gesto social sospetto di rottura con Sophie Codegoni. E mentre potrebbe farsi difficile per Soleil ingoiare il rospo dell’amara sconfitta subita da Sophie Codegoni, s’infiamma in queste ore il gossip che vedrebbe in cattivi rapporti le due ormai ex Grande Fratello vip 6. (Il Sussidiario.net)

Attraverso il suo account Instagram, ha spiegato che Sophie per diventare Bonas di Avanti un altro! Proprio oggi è stata annunciata questa bella novità per la Codegoni, che può così portare avanti il suo percorso sul piccolo schermo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr