Cosco ha perso la sua battaglia

Tiscali SPORT

L'ex allenatore della Torres è morto dopo avere combattuto con un tumore che lo aveva costretto, a dicembre, a lasciare la panchina della formazione isolana. Una decisione obbligata raccontata dall'uomo in una toccante lettera, in cui si augurava che si ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventa fan di QS Sport. Share. (Quotidiano.net)

L'allenatore di Santa Croce di Migliano ha lottato con tutte le sue forze contro il tumore ma purtroppo alla fine ha dovuto arrendersi. Il mondo del pallone piange la sua scomparsa. (TuttoCalciatori.Net)

Scomparsa Cosco. Il presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis esprime il cordoglio alla famiglia Cosco per la scomparsa improvvisa di Vincenzo. (Primonumero.it)

Vincenzo Filippo Chiara era bordo del mezzo mentre stava lavorando nel suo terreno. I sanitari del 118 non hanno potuto che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Qualche giorno fa aveva pubblicamente ... È morto a 51 anni Vincenzo Cosco, ex allenatore, tra le altre, di Matera, Fidelis Andria, Paganese e Torres. (Salento Sport)

Non è riuscito a vincere la sua ultima partita Vincenzo Cosco, l'allenatore di Campobasso, di appena 51 anni, che a dicembre aveva deciso di rassegnare le dimissioni dalla Torres (Lega Pro) per lottare contro il cancro. (Calcio News 24)