Bimba di 2 anni muore in auto, la baby sitter l'aveva dimenticata 7 ore sotto il sole

ilmessaggero.it ESTERI

La bimba è rimasta per sette ore in auto con all'esterno temperature vertiginose di oltre 30 gradi centigradi.

Juana Perez-Domingo, 43 anni, si era dimenticata la piccola in macchina legata con la cintura di sicurezza sotto il sole rovente di Miami.

La donna è tornata in auto verso le 15 e ha trovato la piccola morta.

Juana, secondo la polizia, ha contattato la madre della bimba invece di telefonare ai servizi di emergenza

APPROFONDIMENTI ITALIA Capalbio, bimba morta in una piscina STATI UNITI Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni PERUGIA Bambina di 7 anni muore nella piscina gonfiabile nel giardino di. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo circa sette ore, la donna è tornata in auto e si è accorta di aver lasciato la bimba sotto il sole e legata con la cintura di sicurezza. È accaduto a Homestead, in Florida e la donna, Juana Perez-Domingo, 43 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo. (Today.it)

Bimba dimenticata in auto dalla baby sitter: dopo sette ore la trova morta Una baby sitter in Florida ha dimenticato per sette ore una bimba di appena due anni in auto. A dimenticarla è stata la baby sitter, che aveva l'incarico di portarla a scuola. (Fanpage.it)

Juana, secondo la polizia, ha contattato la madre della bimba invece di telefonare ai servizi di emergenza Juana Perez-Domingo, 43 anni, si era "dimenticata" la piccola in macchina legata con la cintura di sicurezza sotto il sole rovente di Miami (leggo.it)