È morta Catherine Spaak, diva elegante di cinema e tv. FOTOSTORIA

Ansa. Nel 2007 è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, nel 2013 prende parte alla serie cult Un medico in famiglia, nel 2014 è tra i concorrenti del programma Si può fare, mentre nel 2015 si mette alla prova con L'isola dei famosi ma dà subito forfait.

Nel 2019 torna al cinema con La vacanza di Enrico Iannaccone, presentato ad Alice nella città per la Festa di Roma, interpretando un'ex magistrata in lotta contro l'Alzheimer

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il padre Charles Spaak era uno sceneggiatore, la madre Claudie un'attrice, lo zio Paul-Henri fu uno dei più importanti politici del suo paese. Catherine Spaak ha fatto di tutto in carriera, ha saputo fare di tutto (Esquire Italia)

Due anni fa era stata colpita da un'emorragia cerebrale. Sei mesi fa ho avuto un'emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel 2020, a pochi giorni dal lockdown, viene colpita da un'emorragia cerebrale: "Non provo nessuna vergogna a parlarne", ha raccontato a Storie italiane su Rai1 "Apprendo con dolore della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata. (Avvenire)

Addio a Catherine Spaak, ricordi dell'incontro al porto turistico di Termoli. Riproponiamo l'articolo e l'intervista rilasciata al sottoscritto quel 7 settembre di cinque sono fa alla dolce Catherine» (Termoli Online)

Antonella Clerici, il dolore per la scomparsa di Catherine Spaak. Appresa la triste notizia, la conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno‘ non ha potuto esimersi dal condividere sulla propria pagina Instagram un messaggio d’addio all’amica. (TrendingNews.it)

Non a caso una delle ultime apparizioni sul piccolo schermo di Catherine era stata proprio a Storie Italiane, nel settembre 2020. Una delle prime persone della tv a omaggiare l’attrice belga è stata Eleonora Daniele, che con un post social ha dichiarato di essere stata “sconvolta” dalla notizia. (Gossip e TV)