Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona

Money.it INTERNO

Tutte le vaccinazioni anti-COVID-19 antecedenti alla data del 16/03/2021 incluso saranno trasmesse al FSE dell’assistito progressivamente comunque entro il 15/04/2021.

Ma che cos’è e a cosa serve il certificato ottenuto in seguito alla vaccinazione?

Nel Lazio sono disponibili i certificati vaccinali per le persone che hanno completato il ciclo di vaccinazione anti Covid.

I pazienti avranno anche la facoltà di condividere con il proprio medico i dati raccolti in questa sezione

Certificato vaccinale Lazio: a cosa serve e come funziona. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D'Amato poi parla del vaccino Johnson&Johnson: "Le dosi? Più dosi arrivano - ha aggiunto - prima arriviamo all'immunità di gregge. (RomaToday)

Aprile? Impossibile arrivarci ”. “A Pasqua la macchina non si ferma, tra oggi e domani sono previste 50mila somministrazioni . (Il Fatto Quotidiano)

Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto “Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Serve un aumento adeguato delle dosi - conclude D'Amato - abbiamo già un milione di prenotazioni e dobbiamo procedere velocemente» Sono assolutamente insufficienti, ci bastano per un giorno e mezzo. (La Stampa)

Covid Lazio, il bollettino di oggi 4 aprile: sono 1.523 i nuovi contagi. Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (L'Occhio)

“Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 1 sono 256 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)