Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zappacosta verso il recupero

Footballnews24.it SPORT

In ogni caso, per stabilire se Zappacosta potrà essere disponibile o meno per la Juve, sarà necessario attendere le ulteriori valutazioni delle prossime ore.

Infatti, alla sessione di allenamento odierna ha partecipato anche Davide Zappacosta.

Gian Piero Gasperini, in vista del big match con la Juventus, può tirare un sospiro di sollievo.

Scarica la nostra App

L’esterno in forza all’Atalanta era uscito anzitempo per infortunio nella sfida di Champions contro lo Young Boys, dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Ngamaleu. (Footballnews24.it)

Su altri media

La partenza per Torino è prevista domani sera dopo la seduta pomeridiana d’allenamento C’è ottimismo per quanto riguarda Davide Zappacosta, uscito poco prima dell’intervallo contro gli svizzeri per un problema alla caviglia. (Sportface.it)

Il primo sarà sicuro titolare, sul secondo ci sono alcuni dubbi perché le sue prestazioni non sono sempre state di livello. La prossima sarà quindi una sfida delicata a cui Gasperini arriva con tanti problemi di formazione sugli esterni. (Today)

L’Atalanta si ritrova di fronte una patata bollente da gestire (considerando la mancanza anche di Gosens), ma fino a quando i bergamaschi non potranno contare su Davide Zappacosta? Ecco i tempi di recupero. (Webmagazine24)

Domani, venerdì 26 novembre, la preparazione continuerà con un altro allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, dopodiché i nerazzurri partiranno per Torino". (ilBianconero)

Probabile formazione Atalanta vs Juventus: possibile difesa a quattro. Nella partita contro lo Young Boys il posto di Zappacosta è stato preso da Pezzella che, in rosa, è l’unico esterno a disposizione di Gasperini insieme a Maehle. (FantaMaster)