Genoa Palermo, Juric: "La squadra non si merita le critiche"

CataniaTopNews SPORT

Ivan Juric 'bacchetta' Mattia Perin, che nel finale di Genoa-Palermo ha rimediato un rosso diretto: "Un giocatore del suo livello non può permettersi queste cose". Sul match, perso in extremis dal 'Grifone' per via di una clamorosa rimonta, il croato ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa ha perso in maniera clamorosa in casa contro il Palermo, una rimonta shock che non è stata di certo ben vista dal presidente Enrico Preziosi Il Genoa ha vissuto una specie di psicodramma in casa contro il Palermo nel posticipo della diciassettesima di Serie A. (Calcio News 24)

Il modulo diverso con cui Inzaghi schiera la sua squadra non cambia comunque la mentalita' ... (Rai Sport)

Sul calciomercato: "Di Pavoletti possiamo parlare liberamente; adesso è infortunato e dopo la partita contro il Torino vederemo". Tutto ... (ReggioNotizie)

Rispoli - Goldaniga: il Palermo si prepara a blindare i due difensori. Accordo con il primo, trattative con il secondo: le ultimissime notizie Il Palermo si gode la clamorosa rimonta in casa del Genoa e pensa anche al futuro. (Calcio News 24)

Il Genoa, a lungo in vantaggio, esce sconfitto 4-3 al termine di una partita rocambolesca decisa nei minuti finali dalle reti di Rispoli e Trajkovski. (L'Arena)

Neanche la grande cattedrale di San Marco è riuscita a contenere l’enorme folla per l’ultimo saluto a Eugenio Mucci, il 15enne morto dopo una caduta dal tetto del centro commerciale in via Veio. (Latina24ore.it)