Al via a Napoli Apple Academy. Renzi, se riparte Sud, riparte Italia

Il corso inizia oggi, negli spazi del polo universitario della Federico II, per i primi cento selezionati, che ieri hanno ricevuto il kit predisposto per loro da Apple: un iPhone e un MacBook Air. Inaugurata oggi ufficialmente, a Napoli, la iOs ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito di una trattativa durata quasi un anno, ha infatti aperto i battenti al prima Apple Academy a Napoli, frutto di un'intesa raggiunta tra l'azienda di Cupertino e l'Università Federico II, ben lieta di mettere a disposizione i locali dell ... (Vivere Milano)

La catena di supermercati Lidl ha diffuso l’avviso (vedi sotto) del ritiro di un condimento a base di pistacchio per la presenza di aflatossine. Si tratta del Pesto di pistacchio “Italiamo”, una delle marche della catena di supermercati. (Il Fatto Alimentare)

Ecco in che cosa consiste. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Non sono mancate parte di soddisfazione da parte del premier Renzi, che su Twitter ha scritto: "Parte l ... (Vivere Milano)

Kevin McHugh dei Finn Harps decide di ritirarsi dopo la perdita di un dito in allenamento Kevin McHugh, numero dieci del Finn Harps, squadra militante in Premier Division irlandese, si è ritirato dal calcio giocato dopo aver perso il quarto dito della mano... (Calcio News 24)

Ecco i verbali, dopo il blitz sullo sfruttamento a Casandrino. (La Repubblica)