Renzi, la manovra e Bruxelles. I conti non tornano, vedi migranti

L'Occidentale INTERNO

Nel secondo giorno di vertice a Bruxelles, Matteo Renzi difende la manovra e spiega che la legge di stabilità non cambia anche se arrivassero rilievi dalla Ue. A quanto pare il governo italiano inizia a preoccuparsi su come prenderanno la manovra gli ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - "Nel documento finale" del Consiglio europeo le parole sull'immigrazione "vanno bene. Vediamo, c'è qualche passo in avanti". (Quotidiano.net)

E' risoluto il premier Matteo Renzi parlando ai microfoni di Rtl 102.5 in merito alla nuova legge di stabilità 2017 su cui si attendono i rilievi da parte dell'Unione europea. “(Ndr: in merito ai ... (Wall Street Italia)

1 2 3 4 5 6 ... ... (Il Messaggero)

ROMA. Lo dice il premier ... (ROMA on line)

Sono già pronte le osservazioni dell'Ue sulla manovra? Però il tema non cambia assolutamente niente. Sono bastati pochi giorni perché a ... (Punto Sport)

​L'incontro alla Casa Bianca tra Barack Obama e Matteo Renzi testimonia l'abituale, ottimo stato delle relazioni tra Stati Uniti e Italia e allo stesso tempo certifica la relazione speciale tra il presidente americano uscente e il premier italiano ... (Avvenire.it)