WTA Madrid, maratona fatale per Martina Trevisan: Stephens la spunta al terzo set

OA Sport SPORT

Si ferma al primo turno il cammino di Martina Trevisan nel torneo WTA 1000 di Madrid: l’azzurra viene sconfitta all’esordio sulla terra battuta iberica dalla statunitense Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo tre ore e diciotto minuti di gioco. Al secondo turno per Stephens ci sarà la belga Elise Mertens, numero 28 del tabellone. Nella prima frazione nei primi sei giochi si assiste a cinque break, con la statunitense che è la sola in grado di tenere una volta il servizio nel terzo game. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del secondo set la partita sembrava decisamente girata, con l'azzurra capace di rimontare un set di svantaggio e di imporsi nel secondo dopo le tante difficoltà iniziali. Alla fine Martina Trevisan si è però dovuta arrendere a Sloane Stephens con il punteggio di 6-3 5-7 6-4 dopo ben 3 ore e 18 minuti di battaglia al primo turno del Mutua Madrid Open. (TennisItaliano.it)

Per venirne a capo però Stephens ha dovuto lottare 3 ore e 16 minuti. Si ferma al primo turno la corsa di Martina Trevisan al WTA 1000 di Madrid . (Eurosport IT)

La toscana cede dopo oltre tre ore di gioco a Sloane Stephens MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan saluta già il "Mutua Madrid Open", Wta 1000 dotato di un montepremi di 8.770.480 euro che si disputa sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna. (Tiscali)

Stephens passa il turno e affronterà la belga Elise Mertens. Finisce 3-6 7-5 4-6 il match tra Martina Trevisan e Sloane Stephens, incontro valevole per il primo turno del WTA 1000 di Madrid 2024. (SPORTFACE.IT)

Quest’oggi sono andate in scena le prime otto partite del tabellone principale del WTA 1000 di Madrid 2024, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa della Caja Magica. Subito qualche risultato a sorpresa nella capitale spagnola, in attesa dell’ingresso in gioco delle big (tutte le 32 teste di serie usufruiscono di un bye al primo round) a partire dal secondo turno. (OA Sport)

Si è svolto Domenica 21 aprile a Salerno il secondo Partenope Open di Brazilian Jiu Jitsu, organizzato da Bjj Italia e Federkombat, dove il nostro atleta Ugo Sambucci della Gracie Barra Brazilian Jiu-Jitsu Cassino ha letteralmente dato spettacolo vincendo un torneo che lo vedeva impegnato contro numerosi atleti ben più esperti e con un numero di gare ufficiali all’attivo sicuramente maggiore. (Frosinone News)