Mercato Juventus, Luca Pellegrini in prestito all’Eintracht Francoforte

Calcio In Pillole SPORT

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale l‘Eintracht Francoforte ha annunciato l’arrivo dalla Juventus e in prestito temporaneo per una stagione del terzino sinistro classe 1999 Luca Pellegrini.

I punti di forza del Pellegrini alto 1,78 metri includono l’alta qualità di palleggio, l’intensità e la sua intelligenza di gioco“

Mercato Juventus, i bianconeri mandano Pellegrini in prestito all’Eintracht. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023.Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. (ilBianconero)

54 i cross, 73 i palloni recuperati e 62 i duelli vinti per Luca, autore anche di un assist a Venezia lo scorso dicembre L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023. (SOS Fanta)

La convenzione è stata sottoscritta dal vicepresidente nazionale dello Snag Renato Russo, presenti anche il responsabile regionale del sindacato Antonio Losapio e il presidente provinciale Antonio Mancino. (Tarantini Time Quotidiano)

Così facendo, ci rende ancora più variabili in termini di struttura e difesa e in generale aumenta la nostra flessibilità” Dopo la LA NOTA ), anche l'ha annunciato il trasferimento in prestito di Luca, pronto a iniziare una nuova esperienza in Bundesliga. (ilBianconero)