I talebani confermano: il mullah Omar e' morto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kabul, 30 lug. - I talebani afghani hanno confermato la morte del loro leader, il mullah Omar. Ad anticipare la notizia del decesso era stato il governo di Kabul il quale aveva precisato che l'"imprendibile" capo politico e spirituale del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– Il Mullah Omar, leader simbolo dei talebani afghani ed autentica 'primula rossa' braccata ma mai localizzata dai servizi segreti di mezzo mondo, è morto due anni fa in un ospedale del Pakistan. KABUL. (la voce d'italia)

È morto due anni fa, come nessuno si sarebbe mai aspettato: nel letto di un ospedale di Karachi, in Pakistan, gravemente malato. (Il Fatto Quotidiano)

30 luglio 2015 14.58 Sarebbe Akhtar Mohammad Mansour il nuovo capo dei talebani afghani. A riferirlo, all'indomani dell'annuncio della morte della ... (Rai News)

(LaPresse) - "Il governo della repubblica islamica dell'Afghanistan, basandosi su informazioni credibili, conferma che il mullah Mohammad Omar, leader dei talebani, è morto nell'aprile del 2013 in Pakistan". (LaPresse)

Lo ha comunicato oggi un funzionario del governo afghano a 1TvNews. Il grande leader dei talebani, il Mullah Omar, “è stato ucciso”. (Consumatrici)