Usa, New Mexico: Suv si scaglia a tutta velocità sulla parata, feriti

Usa, New Mexico: Suv si scaglia a tutta velocità sulla parata, feriti
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Nessuna vittima. (LaPresse) A Gallup, nel New Mexico, il guidatore di un suv si è scagliato a tutta velocità sulla folla che stava partecipando a una parata per celebrare la locale comunità di nativi americani.

Il guidatore, del cui gesto non sono ancora noti i motivi, è stato fermato dalle autorità e messo in custodia: sono in corso le indagini

Il guidatore è stato fermato dalle autorità e messo in custodia, non sono ancora noti i motivi del gesto. (LAPRESSE)

Su altri media

Le forze dell'ordine sono riuscite a fermare la corsa tirando fuori dalla macchina almeno due persone. NMSP is investigating an incident involving multiple pedestrians at the Gallup Intertribal Ceremonial Centennial Celebration (Corriere della Sera)

Due le persone ammanettate sulla scena Il veicolo ha poi sterzato su una strada laterale e si è fermato in un parcheggio prima di tentare di uscire di nuovo, colpendo un'auto della polizia. (la Repubblica)

Il conducente e i passeggeri del Suv sono stati arrestati, secondo quanto riferito dai funzionari di polizia. Diversi feriti a Gallup. Diverse persone sono rimaste ferite, inclusi due agenti di polizia. (Virgilio Notizie)

Usa, New Mexico: Suv si scaglia a tutta velocità sulla parata, feriti

Breaking: Multiple injured, including police officers, after three people in an SUV drove through the Gallup Intertribal Ceremonial Parade in Gallup, New Mexico. Dopo aver travolto la folla, il Suv ha svoltato in una stradina laterale prima di fermarsi in un parcheggio, tentando di colpire un’auto della polizia (Nanopress)

05 agosto 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/new-mexico-suv-a-tutta-velocita-sulla-parata-di-nativi-americani-a-gallup-diversi-feriti/422366/423319 Copia (Repubblica TV)

Il guidatore è stato fermato dalle autorità e messo in custodia, non sono ancora noti i motivi del gesto. (LaPresse) A Gallup, nel New Mexico, il guidatore di un suv si è scagliato a tutta velocità sulla folla che stava partecipando a una parata che dal 1922 commemora l’eredità dei nativi americani e degli indigeni. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr