Regina Elisabetta e famiglia Windsor, tradimenti e rapporti personali secondo Antonio Caprarica

A far discutere c’è il racconto del legame tra la Regina Elisabetta e Lord Porchester.

Nel 1960 però nasce Andrea e i siti repubblicani hanno fatto il giochino di paragonare in contemporanea Carlo, il figlio Andrea e Lord Porchester.

Il tradimento della Regina Elisabetta. Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio la storia della corona inglese grazie anche alla messa in onda della serie The Crown, realizzato attraverso la biografia ufficiale della Regina Elisabetta pubblicata non molto tempo fa. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

La regina Elisabetta si concede un po' di riposo solo nei weekend, quando si reca nel Castello di Windsor. Se dovesse vincere Boris Johnson, la regina Elisabetta dovrà rimandare di qualche giorno la partenza e presenziare all’apertura del Parlamento con un discorso programmato per il 19 dicembre. (ilGiornale.it)

“La Regina ha gradualmente ridotto il numero di impegni pubblici, passando da 332 nel 2016 a 283 nel 2018. Questo è stato il momento in cui è diventato a tutti gli effetti il Principe Reggente, il Re Ombra. (Milleunadonna.it)

#BuckinghamPalace #NATOreception # https://t.co/o65xYeGAV6 pic.twitter.com/Ds5sMUHZBJ — Thewomenjournal (@thewomenjournal) December 2, 2019. La regina Elisabetta sarebbe morta per un infarto e la notizia non sarebbe ancora stata data ai sudditi: il rumors corre sul web, ma si tratta ovviamente di una bufala. (Il Gazzettino)